
– Water Bottle – specifically in the greater cities, you’ll mostly be Checking out on foot, and will require awesome water to keep you refreshed. Locations like Rome have quite a few taps with new water you can use to fill your bottle.
Banale direte voi… e che faccio, scrivo un articolo su Roma e non ci metto il Colosseo? E allora se scrivo un articolo su “Cosa fare a Roma in un weekend” non posso mica non menzionarlo.
Michelangelo progettò la cappella e le due tombe riflettendo nelle sculture i diversi caratteri dei due duchi. Il riflessivo Lorenzo, influenzato da Saturno, siede immerso nei pensieri. Sul suo sarcofago l’
A handful of you Attractive readers suggested we create a suggestion jar for immediate assist as an alternative to booking via our back links. So we made one particular!
Prendete il grande campanile della basilica appear punto di riferimento for every non perdervi. Non vi servirà a nulla nelle stradine strette e alte più lontane, ma nei dintorni è un buon punto for each non perdersi.
Nel primo giorno ho inserito le cose più turistiche che si fanno a Venezia e che, francamente nonostante la folla, sono assolutamente imperdibili, appear la visita al Palazzo Ducale e alla Basilica di San Marco o al giro in gondola.
Se, invece, preferite mettervi comodi a degustare un bel tagliere di salumi o una gustosa tartare vi consiglio la
A ognuno il suo, a seconda dei vostri desideri e dei vostri stati d’animo. Venticinque itinerari per trascorrere un weekend alla scoperta dell’Italia, elencati da nord a sud, arrivando fino alle isole maggiori. Eccoli, tutti for each voi!
for each un bel tagliere da condividere, oppure riscendere in centro e fermarvi ad assaggiare il Guysù stagionale sempre nuovo e gustoso de
La domenica mattina a Roma si parte subito con un vero e proprio tuffo nella cultura cittadina, alla scoperta di luoghi di grande fascino e bellezza, ma soprattutto di bontà della cucina tradizionale da assaggiare for each immergersi completamente nell’atmosfera romana.
L’itinerario a Venezia che vi propongo è diviso in due giorni e potete prenderlo appear foundation per il vostro, da variare a cambiare a seconda delle esigenze.
Le distanze sono abbastanza ridotte e in un weekend riuscite a vedere tante cose, in foundation ai vostri interessi. Trovate il racconto del mio bellissimo weekend in Valle d’Aosta in questo articolo.
Non vi aspettate monete o gioielli: il tesoro di San Marco sono i suoi preziosissimi mosaici, che splendono sia all’interno che all’esterno.
For each una fantastica serata conclusiva del tuo weekend a Roma, prenota il tour guidato di Castel Sant’Angelo in two ore cliccando il pulsante here qui sotto!